Total Combat Wrestling - Official Forum

A_REPLY
Allenamento per varese
view post Posted on 9/9/2009, 20:53P_QUOTE

WRESTLING IS NOT A MODE IT'S A LIFESTYLE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 24/11/2009, 00:52

ciao ragazzi vorrei delle piccole informazioni, sono un grandissimo fan del Pro Wrestling e ho compiuto già 16 anni precisamente il 27 settembre ne compio 17, vorrei venire a provare un allenamento li a camillo golgi e avrei un paio di domandine, volevo chiedervi se per gli allenamenti li al Phanters Club ci si allena su un ring di Pro Wrestling o su un ring di boxe (faccio questa domanda per una curiosità mia :) ) e volevo anche chiedervi se devo venire con mio padre almeno per la prima volta premetto già k mi voglio iscrivere e continuare da quando ho visto sia la WWE (non sono un fan premetto mi piaceva solo Eddie Guerrero) e il puroresu sono un fan accanito di questa disciplina e volevo venire a provare penso per domenica prossima in base a quando riesco con i compiti e la scuola ricomincia penso proprio per domenica 20 Settembre dovrei venire anche con un mio amico di 23 anni anche lui amante di questa disciplina! vi ringrazio della disponibilità! sempre e per sempre TCW fan!

"SICK" LORE MONDO

HE IS THE REAL HERO "SICK NICK MONDO"
imageimageimage
imageimage
AND SOME OF HARDCORE!!!!!
imageimageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 9/9/2009, 21:29P_QUOTE

Senior Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 21:20

Sei un po' giovane per questa disciplina, ma provare si puo'.

Procurati un certificato medico che ti abiliti alla pratica sportiva non agonistica.

Consigliatissime ginocchiere e gomitiere morbide: quelle da pallavolo sono facilmente reperibili, poco costose e accettabili, almeno per iniziare.

E' richiesta umiltà e obbedienza.

Al Panthers Club è presente un ring di pugilato.
La più grande differenza sta nel numero e nella lassità delle corde.
Su Youtube puoi vedere un match fra il Marchese (qui scrivente) e la sua allieva prediletta Violet, eseguito proprio su quel ring.

La stagione non è ancora reiniziata, ma ne daremo presto notizia;
nel frattempo ti consiglio di lasciare un tuo contatto a Danger, che provvederà ad avvisarti.

Concludo complimentandomi con te per la proprietà di linguaggio, piuttosto rara presso i non addetti ;)

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 9/9/2009, 21:38P_QUOTE

Ti ringrazio veramente di cuore chiedo soltanto a chi mi devo rivolgere per lasciare il contatto a Danger per il resto provvederò prima di quando inizierà la stagione il certificato medico, grazie ancora per la disponibilità.

So che è ancora presto per dirlo ma sono disposto a tutto e rimango sempre sotto ordini quindi qualunque cosa mi dite di fare che serve per la formazione sono disposto a eseguirla come una macchinetta basta impostare on e il comando e lo faccio senza lamentarmi! :) ! grazie ancora!

"SICK" LORE MONDO

imageimageimage
imageimage
imageimageimage

view post Posted on 9/9/2009, 22:00P_QUOTE

penso di aver trovato il modo di lasciare contatto e numero di telefono a Danger che nel forum se non mi sbaglio si chiama LARIATOOOO, con i forum non sono tanto esperto non sò mai come girarmi! :), Grazie mille ancora!

"SICK" LORE MONDO

imageimageimage
imageimage
imageimageimage

3 replies since 9/9/2009, 20:53

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons